Ogni fine settimana, fine mese e fine stagione
ripubblicherò il miglior post del periodo di riferimento.
Per il mese di Gennaio del 2014 il miglior post è:
Piccolo blog di consigli sull'uso di Android in generale e sui giochini più divertenti ma soprattutto gratuiti !!
TuneIn Radio
Wizard Wars
Clean Master
Towers N' Trolls
Zombie Tsunami
Per visualizzare la quantità di memoria RAM occupata da un'App bisogna andare su Impostazioni > Applicazioni e selezionare la scheda "IN USO" (la terza). Qui si può vedere l'elenco completo delle App attualmente in esecuzione sullo smartphone (anche quelle in "background", cioè che sono dormienti ma attive).
Mini Mix Mayhem
2 Giocatori Reactor
Rompicapo - Shift It
L'opzione avvio veloce (per gli smartphone che la supportano) è presente direttamente nelle impostazioni e consente di ibernare lo smartphone in fase di spegnimento; ovvero vengono salvati in un file tutti i dati contenuti nella RAM in modo tale che, al successivo riavvio, venga poi ricaricato direttamente nella RAM appunto il suddetto file, senza quindi far ripartire da zero le applicazioni.
1001 Attempts


Dungelot Lite
Per prevenire parzialmente questo problema è possibile impostare un avviso al raggiungimento di una certa soglia di GB scaricati in un certo periodo di riferimento, andando sulle impostazioni, poi su utilizzo dati e infine nella schermata successiva, se è attiva l'opzione "Dati mobili", basterà trascinare con il dito la linea che fungerà da "avviso".
Quazzle
Arcane Quest
